questa song-fic l'ho scritta il mese scorso e ora voglio postarla anche in questo forum!la song e dei Sonohra e il titolo e Salvami....che per me è una canzone meravigliosa!
vi prego non uccidetemi!T^T
Autore: †PrInCeSs-KiRa† (su EFP mi chiamo Kirachan95)
Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste, Song-fic
Nota: Alternate Universe (AU) ]
-ehi Hinata! –
-mh?!ciao Kiba!!- i due si salutarono con un bacio.
-Ti volevo dire una cosa….stasera vengo a piedi.. –
-Come mai?? –
-Beh..la moto si è rotta e mia sorella non mi può accompagnare.. –
-Perché? –
-Deve portare Nicole dal padre.. –
-Ah,capisco…perché non prendi un buss.. fa freddo.. –
-Tranquilla!se faccio due passi a piedi non muoio mica!! –
-Già!^^vabbè..io vado in classe..ci vediamo all’uscita..ciao! – i due si baciarono un’altra volta e poi andarono in classe propria.
Le ore passarono più tosto veloci,per fortuna…arrivò l’ora di andare a casa..Hinata stava vicino al cancello aspettando Kiba che arrivava…
-finalmente! –
-eh scusa...!ma mi hanno messo un’altra volta in punizione però sono scappato via!^^ -
-ci sarà un giorno che non ti mettano in punizione?? –
-heh-heh…mi sa di no!Shikamaru mi ha trasmesso l’abitudine di dormire in classe!^-^ -
-vabbè…andiamo forza!
Kiba l’accompagnò a casa e poi da li dritto a casa sua…verso il pomeriggio si sentirono per telefono per stabilire l’orario in cui lui doveva andarla a prendere.. decisero per le 20:15.. una volta staccato, Hinata si mise a fare i compiti mentre Kiba vicino al pc a cazzeggiare, poi,per volere dei genitori si mise a fare i compiti…
Verso le 19,hinata già aveva finito di fare i compiti da un pezzo e così incominciò a prepararsi..
Dopo un po’ l’ha chiamò…
-Hina..amore mio..?non è che daresti una mano al tuo caaaro tesoro con i compiti?? –
-Hihi…ci scommettevo!matematica?? –
-Algebra –
-Ok… allora..dimmi qual’è il problema! -
-Grazie sei un’angelo!^^ -
Kiba gli spiegò cosa non riusciva a fare e lei gli disse tutti i passaggi che doveva fare..dopo 10 minuti finì e così si preparò…fatto l’ora, Kiba era andato a prendere Hinata, a casa sua…ma ecco che ha un imprevisto….mentre stava camminando beatamente attraversando la strada sulle strisce pedonali…un’auto lo travolge facendolo cadere al suolo,il sangue gli colava dal capo,una scena tremenda….Hinata,vedendo che Kiba non arrivava,decise di scendere per andargli incontro, un po’ più lontano da casa su vide una folla di gente a forma di cerchio si avvicina curiosa e quello che vede no le piacque per nulla….era Kiba..il suo Kiba,in un mare di sangue…
-..Kiba…KIBAA!! – Hinata gli andò incontro,si mise vicino a lui e lo accarezzò il viso.. -
-…Hi..Hinata… -
Quassù il cielo è mio…
mi vedo l’anima, io volo……
-Kiba..amore mio…sniff…mi vedi..? –
-Quanto sei bella….però,non d-devi piangere... -
Guardami! Sentimi! Sono qui, toccami!
Sento il freddo dell’asfalto, salvami!… Salvami!
-ti..ti ricordi..il primo giorno che ci siamo visti…?era lunedì.. e i-io…. -
-Kiba!ti prego!resisti!l’ambulanza sta arrivando..ce la puoi fare.. – hinata strinse forte la mano di Kiba con la sua - Ti amo… -
-…. An-nch’io…Hina..anf -
-Dimmi…. -
Parlami! Ascoltami! Sono qui, Aspettami!
Pioggia e neve sulle ali, salvami!
-S-sarò il tuo angelo custode….ti veglierò per sempre… i-io..te lo prometto.. –
a questo punto Hinata cominciò a piangere più forte e abbracciò Kiba..era una cosa bella brutta e dolce nello stesso tempo..
- ti ho detto di non piangere…non mi piace vederti triste…non rigare il tuo viso…con queste lacrime… -
-e tu promettimi che rimarrai qui…con me.. ti prego! –
- …vorrei… ma.. -
Lassù ci sono anch’io
mi vedi l’anima, io volo.....
-no! Non ci deve stare un “ma”!voglio che tu non vada via!...non ce la farei a resistere senza te… -
-anch’io n-non posso stare senza te….ma…ma ormai.. non c'è più nulla da fare……. –
-non lo sopporterei!io ti amo!...sniff.. ti scongiuro.. devi farcela..resisti!..fallo per me.... per la tua famiglia..akamaru..e soprattutto.. fallo per te stesso! –
-tu dici..?pensi che…p-potrei farcela..? –
-si!se solo vuoi!devi cercare di resistere! –
-Hi-Hi-Hinata...io…resterò per sempre…accanto a te!..….ti amo!..aargh… -
-si!accanto a me! –
-…..chi se lo aspettava…camminare a piedi ti porta veramente alla morte –
-Kiba!ti prego!non dire questo..ti scongiuro…sniff.. –
-…… -
-Kiba!Kiba!non fare scherzi!parlami!apri gl’occhi! -
Pioggia e neve sulle ali, salvami!… Salvami!
-D-devo farcela... –
-si!devi!dai…l’ambulanza dovrebbe arrivare fra un po’.. –
invece l’ambulanza non ne voleva sapere di venire,solita sfiga…
-Hinata….sento freddo…stringimi..ti prego..! –
Hinata senza rispondere lo strinse forte a se,lo baciò,un bacio pieno d’amore..in quel momento iniziò a piangere anche Kiba..non riusciva più a trattenersi..sapeva perfettamente cosa sarebbe successo fra una manciata di minuti,e questo lo sapeva anche Hinata,ma lei non voleva ammetterlo a se stessa…
-mi sono innamorato di te… dal primo.. momento.. che ti ho visto…sei….sei sempre stata gentile con me..ma il tuo cuore all’ora apparteneva ad un altro…dal giorno in cui..tu…ti sei accorta di me…ero felicissimo..mi sentivo una bomba piena d’amore che poteva…s-scoppiare da un momento all’altro..quando ero giù..tu eri sempre li a sostenermi…e quanto tu eri triste ero io a f..fare la tua parte…ci-ci siamo sempre aiutati a vicenda… vorrei starti accanto in questi giorni per consolarti..ma… -
-Kiba… sniff.. –
-Hinata.. ricordati che..io…t-ti amerò per sempre… -
-perché…perché..perchè devi essere così pessimista!vedrai che.. sniff…ce la farai..! –
-se pensi che ce la farò….perchè piangi…? –
-io…. –
-resisti resisti resisti resisti!!!ti prego!!! – hinata teneva il corpo di Kiba stretto contro il suo,piangevano entrambi..
-Hinata…a..addio.. -
Pioggia e neve sulle ali, salvami!…
Salvami!….
-KIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! –
Hanni Hara Hare Hi ♪
Oni-san kochira te no naru hou e
Donna ni nigete mo tsukamaete ageru
Higurashi ga naku kemonomichi kara
Kikoete ita koe wa mou nai
{♥} {♥}