secondo voi ki è la + simpa????
Io ero indecisa fra Bra e Bulma e C-18 ( soprattutto qnd si tratta d giocare a carte),ma dato ke quest'ultima skerza poco, e la prima la conosciamo pochissimo, dico Bulma!!
Ma io ovviamente!! E' ovvio che sono la più simpatica^^
(Sono Bulma^^)
« La tua vita illumina la via per il paradiso, per questo offro la mia vita, offro il mio amore, per te».
♥ Avatar « The Forum | Italia ♥ TLK ♥ LtdM ♥ VaB © :.Serafina.: Set e Gif di Avatar by ME. Non fatevi beccare a copiare che son dolori. Claro??
XDXD..eh bulma,bulmina cara....!!!
Edited by KIRA energy - 23/7/2008, 21:12
chi-chi ma c18 anche x il fatto delle carte^^
che ridere! potete postarela puntata?
si,kiunque la trovi la posti su Video..!!^^
quoto adesso cerco un pò su youtube!^^
10 replies since 18/7/2008, 10:53
Jump ------------ Welcome Annunci Dragon Ball Dragon Ball Z Dragon Ball GT Episodi O.A.V. Personaggi Coppie Confronti Chiacchiere Off-Topic Regali anime e manga - Sakura Card Captor - Naruto - Chat Giochi Fun Club o Anti Club Matrimoni & Adozioni Contest Ritiro Premi il covo di Shenron Il salotto di Bulma La palestra di Vegeta Hentai Spam Affiliazioni Valutazioni Staff - assenze - Schede pg - le nostre Foto - Sayan - Terrestri - Cyborg - Namecciani - Mostri & altri Alieni - Spam contest - news - video - fan zone - Najica - Schede personaggi - Naruto Shippuden - Storie - Continua la tua firma - Rapporti (amicizia o inimicizia) - Up x il forum - Richieste allo staff
AFFILIAZIONI SPECIALI
VALUTAZIONI
AFFILIAZIONI NORMALI